Le soluzioni Freshworks
Software per il supporto clienti facili da usare, pronti all’uso e personalizzabili. Per tenere traccia di tutte le conversazioni con i tuoi clienti in un unico posto, automatizzando i processi e migliorando la customer experience.
Freshworks
La miglior suite per il supporto clienti
Soluzioni in cloud agili, adattabili e facili da usare. Un interfaccia utente comune a più soluzioni, con un unico login e l’integrazione nativa dei servizi. La possibilità di tracciare, creare report e misurare le performance del proprio servizio clienti. Strumenti che garantiscono la sicurezza dei dati personali e la confomità alle norme del GDPR.
Freshworks è tutto questo, e molto altro.
Freshdesk Support Desk
Una piattaforma di customer service omnicanale e context sensitive, che consente di automatizzare e semplificare le interazioni con il cliente, e far crescer il tuo business.
Potrai centralizzare i ticket provenienti dai vari canali in un’unica piattaforma, snellendo il flusso di lavoro e monitorare la performance quotidianamente.
Freshchat
Una piattaforma di messaggistica moderna per parlare con i tuoi clienti ovunque: web, mobile and social messengers.
La soluzione ideale per entrare in contatto con i visitatori del tuo sito nei processi di marketing, vendita o assistenza, e classificare automaticamente i contatti attraverso i bot e l’intelligenza artificiale.
Freshservice
Un nuovo approccio all’IT service management (ITSM), che modernizza e rende accessibile alle aziende di ogni dimensione strumenti IT in cloud per il supporto ai clienti. Una soluzione intuitiva e con molte funzionalità, scalabile e facile da configurare.
Il risultato? Maggiore efficienza, efficacia e un più alto ritorno sull’investimento.
Freskworks e Nexus
Come funziona
Siamo Solution Partner di Freshworks, con una lunga esperienza nella gestione di progetti di trasformazione digitale.
Possiamo aiutare te e la tua azienda a migliorare la relazione con i clienti, definendo la soluzione Freshworks più adatta per ottimizzare i processi di supporto clienti, il servizio e la comunicazione.
Per rendere il tuo lavoro quotidiano e quello del tuo team più facile, grazie alla tecnologia.
Iniziamo a conoscerci
Scopri come puoi semplificare e ottimizzare le conversazioni con i tuoi clienti.